Sboof punta tutto sulla sinergia tra le stiliste moldave
Per rispondere al mercato, Sboof rivoluziona il mondo della moda.
Parola d’ordine “sinergia”.
In Moldavia esistono tante aziende, composte da pochi elementi, prevalentemente donne, che lavorano nel mondo della moda. La forte concorrenza e gli scarsi compensi che sono costrette ad accettare per garantirsi la sopravvivenza, stanno spingendo queste piccole realtà verso un loop senza via d’uscita.
È proprio tra queste aziende che Sboof attua una politica di mutuo aiuto e sinergia per risolvere l’incresciosa questione dello sfruttamento di queste aziende moldave legate al mondo della moda.
In cosa consiste?
Ogni azienda, presa singolarmente, non ha la forza necessaria per rispondere alla richiesta del mercato della moda attuale. Sboof, costruendo una rete tra i fornitori che aderiscono al progetto e attuando una politica di sinergia e collaborazione, riesce a sostenere i ritmi di una produzione elevata, pur mantenendo altissimo il livello di qualità e consentendo al tempo stesso ai fornitori di vivere una vita più serena.
In altre parole: se c’è maggior richiesta per l’abito di un fornitore, tutte le altre aziende aiuteranno il fornitore a produrre quell’abito.
Questo è un punto di orgoglio per noi di Sboof, un messaggio che ci piacerebbe venisse accolto da tutti.
In un’epoca difficile come quella che stiamo vivendo, in cui l’egoismo impera, pensare che la collaborazione ed il gioco di squadra possano essere la soluzione, o comunque l’inizio di una soluzione, ci rende fieri di quanto stiamo facendo
Vorremmo concludere con una formula che ci sta molto a cuore.
“1+1=3”
Questa è una formula che ha creato tante discussioni nella “matematica del caos”.
Senza addentrarci nell’aspetto scientifico, quello che vogliamo raccontarti è più la sfumatura filosofica racchiusa in questa formula.
“Quando c’è sinergia, collaborazione e gioco di squadra, il risultato è sempre maggiore rispetto alla somma dei singoli componenti.”
Acquistare gli esclusivi capi di Sboof ci rende favolose fuori e felici nell’anima.